News

 

Macchina automatica per l’applicazione simultanea di Ganci Passalacci con Rivetto e Ranella!

Tre sistemi di alimentazione controllati da PLC!
Alla pressione del pedale avviene l’applicazione simultanea del Gancio Passalaccio, con Rivetto e Ranella direttamente sulla tomaia!

Non è mai stato cosi facile, tutto solo con un comando!

laser1064nm_prodotto2

Non c’è modo migliore del Laser IR 1064nm di Sagitta spa per personalizzare persino le borchie!

Se fino ad ora ci si fermava alla semplice applicazione di borchie per creare fantasie fino a poco tempo fa irrealizzabili, ora è possibile personalizzare in pochissimo tempo anche la singola borchia marchiandola con scritte o immagini!

Laser IR 1064nm funziona su materiali inorganici come il metallo, la plastica, la gomma, etc.
Grazie al fascio di luce concentrata in un punto piccolissimo è possibile ottenere risultati qualitativamente altissimi, persino osservando il lavoro tramite una lente di ingrandimento

Una volta marchiate potranno essere utilizzate con le macchine per applicazioni di borchie di Sagitta per realizzare dei pezzi unici.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Laser IR 1064nm 

SAGITTA® è un marchio registrato di SAGITTA Officina Meccanica in Vigevano, Italy ed è protetto dalle leggi internazionali. Solo SAGITTA Officina Meccanica è legalmente autorizzata all'utilizzo di questo marchio. SAGITTA Officina Meccanica costruisce solo in Italia e NON ha accordi con altre aziende per l'utilizzo del proprio marchio. Attenzione alle contraffazioni e alle imitazioni!

Copyright© SAGITTA  Officina Meccanica - P.IVA 00171870181 -  info@sagitta.it
SAGITTA Officina Meccanica - Corso Novara, 163 - 27029 Vigevano (PV) - ITALY
Tel. +39.0381.75701 - +39.0381.75702